E' Amyko, l'accessorio must have dell'estate 2015. In un braccialetto tecnologico, indossabile anche da bambini e anziani, tutti i dati personali di salute e prima necessità per vacanze senza pensieri e…
Il gruppo alberghiero InterContinental Hotels Group (IHG®), sta sperimentando e selettivamente lanciando diverse innovazioni digitali per offrire un'esperienza più personalizzata e interattiva con gli ospiti prima durante e dopo il…
NH Hotels offre al settore Mice la nuova applicazione Virtual Planner, una tecnologia interattiva all'avanguardia per l'organizzazione di eventi online.
Lo Studio Giaccardi & Associati in collaborazione con Officina Turistica, monitora costantemente gli account Facebook e Twitter delle regioni italiane. Ecco i report commentati sull'andamento di maggio 2015.
HotelTonight, l’app leader nelle prenotazioni di hotel in formula last minute, lancia la feature “Viaggi brevi”, l’ultima innovazione nata per incoraggiare le partenze spontanee aiutando gli ospiti a scoprire meravigliosi…
Dopo aver inventato il servizio personalizzato, emblema della sua ospitalità, Four Seasons Hotels & Resorts lo porta sul palmo di una mano, con la nuova app multi-funzione, multi-contenuti e disponibile ovunque…
Il report Future Traveller Tribes 2030, commissionato da Amadeus a Future Foundation, rivela le abitudini, i trend e i comportamenti d’acquisto del viaggiatore del futuro. Entro il 2030 oltre 1,8…