logo HN

Sabato, 06 Febbraio 2016 14:28

La nuova app italiana di Secret Escapes

Vota questo articolo
(0 Voti)
La nuova app italiana di Secret Escapes

Secret Escapes, il club di viaggi online specializzato in vendite flash per alberghi a quattro e cinque stelle e boutique hotel, ha superato il milione di iscritti in Italia e ha lanciato la sua app in italiano per trovare e prenotare hotel e soggiorni di lusso anche dal proprio smartphone.

Oltre la metà delle visite giornaliere al sito provengono infatti da mobile e con la nuova app i membri del Club di Secret Escapes -  che garantisce ai suoi membri offerte esclusive per soggiorni in hotel selezionati in tutto il mondo con sconti fino al 70% sul prezzo standard- potranno consultare le offerte, creare le proprie wishlist con gli hotel preferiti e ricevere notifiche di nuove offerte e pianificare ricerche per date di soggiorno anche con settimane o mesi di anticipo, il tutto sia in modalità online che offline. 

Al momento la app è disponibile su iTunes e Google Play ma l’azienda ha in programma di renderla disponibile anche per altri dispositivi smartphone e di offrire una newsletter e consigli di viaggio personalizzati.

Secret Escapes è stata fondata nel 2011 nel Regno Unito e oggi lavora con più di 5.000 hotel e operatori turistici nel mondo. Sono oltre 19 milioni i membri nel Regno Unito, 3 in Germania, 2 negli Stati Uniti e più di un milione in Scandinavia, Paesi Bassi, Spagna e Italia, per un totale di 28 milioni in tutto il mondo.

Secret Escapes offre camere d’hotel disponibili attraverso un motore di prenotazione: in questo modo i clienti possono prenotare una vacanza o un soggiorno in hotel direttamente sul sito web.

Potrebbe interessarti anche:

Turismo 2030: come evolverà il turismo nel prossimo decennio
Turismo e Viaggi, mercati sempre più digitali
Nuovi servizi per una Milano sempre più turistica
L'identikit dei viaggiatori italiani fotografati dal Mobile Travel Report 2017 di Kayak

Cerca nel sito




Hospitality News di Erminia Donadio - Portale d'informazione per il settore dell'ospitalità - Realizzazione siti internet Christopher Miani