logo HN

Lunedì, 18 Aprile 2016 18:53

BabyGuest:viaggiare in barca è un gioco da bambini

Vota questo articolo
(1 Vota)
BabyGuest:viaggiare in barca è un gioco da bambini

BabyGuest, l’unica piattaforma professionale per il noleggio e l’acquisto di attrezzature per l’infanzia, e WaterTribe, tour operator specializzato nelle vacanze in barca, rivoluzionano l’offerta turistica per l’estate 2016 lanciando il primo pacchetto viaggio «Bimbi a Bordo».

Per l’estate 2016 anche i neogenitori potranno godersi una vacanza in totale relax in barca a vela certi che il comfort dei loro bimbi sarà assicurato al 100%. BabyGuest, l’unica piattaforma professionale per il noleggio di passeggini, seggiolini auto e pappa e molto altro ancora, e l’acquisto di prodotti per tutta la famiglia, che facilita la vita dei genitori in viaggio e permette a tutti gli operatori del settore turismo di diventare a misura di bambino, e WaterTribe, il tour operator specializzato nelle vacanze in barca, rivoluzionano l’offerta turistica per l’estate 2016 lanciando il primo pacchetto viaggi «Bimbi a Bordo» dedicato alle famiglie con figli in età 0-12 anni.

Barche attrezzate, accudite e sicure al 100% per una vacanza in barca pensata partendo dalle esigenze degli ospiti più piccoli.

Sulle barche «Bimbi a bordo» si troverà tutto ciò che serve per accogliere al meglio i bambini, anche quelli più piccoli. Passeggini, spondine, pannolini, salviette, creme idratanti e solari, giochi d’acqua e gonfiabili di ogni tipo, libri e molto altro ancora saranno a disposizione dei viaggiatori come per ogni flottiglia saranno disponibili (su richiesta) skipper, hostess, tate che si prenderanno cura dei bimbi e persino della cambusa a loro dedicata. Perché nulla sia lasciato al caso. Tutte le barche inoltre avranno reti di protezione per i bimbini sulle draglie dello scafo. L’obiettivo è garantirne la sicurezza al 100%.

Anche gli itinerari sono a misura di bambini. Si parte dalla Grecia e più precisamente dalle Isole del Peloponneso, una delle mete migliori per le famiglie perché assicurano agli equipaggi condizioni ideali di navigazione senza mai eccedere nelle miglia e a terra garantiscono spiagge dorate, porticcioli e villaggi incantevoli.

Water Tribe è un Tour Operator, leader italiano dal 2001 nella realizzazione di servizi turistici in ambito nautico. Water Tribe è specializzato nell’organizzazione di vacanze a vela, flottiglie, regate, eventi velici aziendali, nella locazione d’imbarcazioni a vela in tutto il Mondo.

Con BabyGuest si salpa il 6 agosto. La start up baby Guest, fondata da Serena Errico un anno fa, si è aggiudicata il Premio Speciale UniCredit Start Lab nell'ultima edizione del Premio Marzotto. 

 




Potrebbe interessarti anche:

Il crowdfunding in Italia: risultato da record per CleanBnB
Startup Turismo e Crowdfunding, focus Lombardia
Startup Turismo: tecnologia e innovazione a BIT 2018
GoOpti cresce sul mercato italiano e si avvicina a 1 milione di passeggeri trasportati

Cerca nel sito




Hospitality News di Erminia Donadio - Portale d'informazione per il settore dell'ospitalità - Realizzazione siti internet Christopher Miani