logo HN

Mercoledì, 22 Febbraio 2017 09:21

Turismo medicale: arriva dalla startup Ondatech la piattaforma innovativa per la ricerca delle strutture sanitarie

Vota questo articolo
(0 Voti)

A un anno dalla fondazione societaria, Ondatech Srl, start-up innovativa operante nel settore del turismo medicale, presenta Ihealthyou: il portale per la ricerca delle strutture sanitarie in Italia, Francia, Spagna, Germania e UK, rintracciabili per patologia, paese ed esami diagnostici.

Con oltre 2000 strutture, 195 aree cliniche, più di 1500 patologie e 400 esami diagnostici, la piattaforma, accessibile via web e da smartphone, si rivolge principalmente ai pazienti del bacino Europa e Medio Oriente ed è disponibile in sette lingue (italiano, spagnolo, francese, tedesco, inglese, russo e arabo).

Ihealthyou nasce con l’ambizione di diventare il più grande HUB informativo in grado di mettere ordine in un settore complesso come quello sanitario e far fronte alla mancanza informativa circa il panorama sanitario europeo.

La missione di Ihealthyou, infatti, è quella di offrire, a tale criticità rilevata, una risposta efficace per facilitare l’incontro tra le persone in cerca di un luogo in cui curarsi e le strutture ospedaliere in linea con le loro esigenze.

Il valore generato da Ihealthyou non si limita a rispondere al bisogno di cure dei pazienti ma coinvolge tutti gli attori della filiera medico-sanitaria (in dettaglio, strutture ospedaliere, case farmaceutiche, centri di ricerca, società assicurative e bancarie e società operanti all’interno del mercato dei medical devices).

Infine, grazie a un blog diretto da un comitato scientifico composto da medici/specialisti ed esperti del settore del digitale, Ihealthyou si pone l’obiettivo di sensibilizzare le persone su tematiche importanti per la loro salute. 

Potrebbe interessarti anche:

GoOpti cresce sul mercato italiano e si avvicina a 1 milione di passeggeri trasportati
Le startup del turismo a TTG Incontri 2017
Affitti brevi: CleanBnb chiude con successo il primo semestre del 2017
Affitti brevi: l'identikit del turista short rent a Milano

Cerca nel sito




Hospitality News di Erminia Donadio - Portale d'informazione per il settore dell'ospitalità - Realizzazione siti internet Christopher Miani