A partire dal 01 maggio gli ospiti potranno scoprire la nuova ospitalità Four Seasons nel cuore del vivace quartiere di Al Maryah Island: 200 luminose camere e suite, 6 ristoranti e lounge, la SPA con spazi separati per uomo e donna con una piscina sul rooftop e ampi saloni per eventi, con vista sullo skyline e sul mare e le Four Seasons Private Residences.
Si tratta della terza struttura per il Gruppo negli Emirati Arabi con i Four Seasons Resort Dubai Jumeirah Beach (aperto a Novembre 2014) e Four Seasons Hotel Dubai International Financial Centre (in apertura a Marzo 2016) e la prima nella capitale.
Una nuova location di rilievo sorge così nello skyline di Abu Dhabi in costante trasformazione, in una città caratterizzata da più di 200 isole costiere, dove Al Maryah è un indirizzo ricercato che ha attratto molti businessman internazionali formando una comunità di residenti in costante crescita, amanti dello stile.
Tra le caratteristiche del nuovo hotel è compreso anche il servizio di personalizzazione del letto Four Seasons, dettagli ecologicamente avanzati e attenti al risparmio energetico.