logo HN

Mercoledì, 30 Marzo 2016 23:19

Apre il secondo Four Seasons Hotel a Dubai

Vota questo articolo
(0 Voti)
Apre il secondo Four Seasons Hotel a Dubai

Con 97 hotel e resort in 41 paesi e oltre 50 proprietà in corso di realizzazione, Four Seasons Hotels and Resorts aggiunge alla sua offerta di ospitalità di lusso un secondo hotel a Dubai. 106 camere e suite con novità inedite: lo Chef Concierge, il check-in senza orario, i trattamenti SPA express. 

Nel cuore del distretto finanziario di Dubai, apre il Four Seasons Hotel Dubai International Financial Centre, il primo dei due alberghi del gruppo in apertura quest'anno negli Emirati Arabi. 

Situato nella zona pedonale del Dubai International Financial Centre (DIFC), dove si trovano le sedi e gli uffici delle maggiori società internazionali, le gallerie d'arte e i negozi, night club e ristoranti tra i migliori della città, le 106 camere e suite del nuovo Four Seasons sono state create con l'intento di offrire non solo un nuovo hotel, ma anche un pied-à-terre per chi si reca spesso negli Emirati.

L'Hotel propone due accessi separati, all'altezza della strada e sulla zona pedonale DIFC. La lobby superiore, la Penrose Lounge, accoglie gli ospiti dell'hotel e i businessman locali, oltre agli amanti dello shopping.

Il Four Seasons Hotel Dubai International Financial Centre ha inoltre creato il nuovo spazio flessibile The Monogram, dove gli ospiti possono organizzare incontri di lavoro o addirittura ricreare il proprio ufficio per la giornata.

Anche le camere e suite offrono non solo una perfetta ospitalità per la notte, ma anche diverse opzioni per il business, come la postazione di lavoro ergonomica e un comodino illuminato con prese internazionali per chi ama lavorare e riposarsi in contemporanea, qui il room service è disponibile 24 ore su 24.

Rooftop con una piscina disegnata per ricordare un cubo di ghiaccio, Spa con vista sulla città e una palestra aperta 24 ore su 24, completano l'offerta del nuovo Four Seasons Hotel DIFC che è stato concepito per offrire un servizio altamente flessibile dove non importa l'orario d'arrivo.  

"Le persone che vengono a Dubai di solito hanno viaggiato in tutto il mondo, facendo esperienza delle migliori offerte del settore e quindi con aspettative molto elevate in termini di ospitalità. Al Four Seasons il nostro ruolo è quello di anticipare, personalizzare e talvolta superare gli standard di questi ospiti" commenta Carlo Stragiotto, in passato Hotel Manager del Four Seasons Hotel Milano e ora General Manager a Dubai.

Qui il Direttore della Spa Hayley Bluett ha ideato un menu che incontra e anticipa le necessità degli ospiti che viaggiano da un fuso orario all'altro, come i trattamenti express della durata di meno di un'ora, il massaggio sportivo o il Signature Blue Tigers Eye Massage, ma anche terapie dal risultato immediato come il trattamento viso ringiovanente 24 Carat Gold Cellular o il Time Travellers Recharge, che include bendaggi, meditazione, trattamenti viso e mani e massaggi al cuoio capelluto.

Hospitality News - Il portale dedicato ai professionisti dell'ospitalità
Hospitality News di Erminia Donadio - Portale d'informazione per il settore dell'ospitalità - Realizzazione siti internet Christopher Miani