logo HN

Mercoledì, 11 Maggio 2016 10:58

Sandals presenta le prime suite sull’acqua Luxury Included di tutti i Caraibi

Vota questo articolo
(2 Voti)
Sandals presenta le prime suite sull’acqua Luxury Included di tutti i Caraibi

Sandals Resorts International (SRI) annuncia l’apertura delle prenotazioni per le cinque Over-the-Water Suites al Sandals Royal Caribbean di Montego Bay, Giamaica. Le prime suite Luxury included sull’acqua di tutti i Caraibi saranno disponibili per soggiorni a partire dall’1 dicembre 2016.

Il primo resort firmato Sandals Resorts International (SRI) ha aperto a Montego Bay, in Giamaica nel 1981, diventando nel tempo un punto di riferimento nell’ambito dell’ospitalità di lusso e oggi con 4 brand e 22 strutture in 7 paesi, tra cui Antigua, Bahamas, Grenada, Barbados, Giamaica, St. Lucia e Turks e Caicos, SRI è leader delle vacanze nei Caraibi. 

overthewater suite2

Le nuove ville private in stile tahitiano sono posizionate di fianco all’isola privata del resort e offrono l’opportunità di vivere le acque turchesi del Mar dei Caraibi e scoprire la ricca flora e fauna che le anima in modo inedito, grazie a pavimenti in vetro, amache galleggianti e piscine a sfioro private.

Le suite di 149 mq vantano un design sofisticato, con letti king-size in tek ornati da pregiate lenzuola egiziane, vasca idromassaggio con doccia esterna e illuminazione in acqua per la visione notturna. A disposizione degli ospiti anche il servizio di maggiordomo personale e un’imbarcazione per spostarsi sulla terraferma e raggiungere il resort che offre 8 ristoranti gourmet di cucina internazionale, 5 bar e una Red Lane® Spa.

Le nuove Over-the-Water Suites del Sandals Royal Caribbean rappresentano il rifugio d’amore perfetto per le coppie che scelgono di sposarsi durante il soggiorno e che – così come negli altri resort del Gruppo – ricevono un bonus di 1.500 dollari spendibile nella struttura per servizi e attività ad hoc. Tutta l’offerta F&B (comprese le bevande alcoliche) e le attività in acqua e a terra proposte, anche le immersioni, sono invece sempre comprese nel costo del soggiorno grazie all’esclusiva formula Luxury Included® del brand.

overthewater suite3

Il concetto di Luxury Included®, nato insieme a Sandals e Beaches Resorts, ha rivoluzionato il settore dell’hotellerie di lusso, superando il significato di all-inclusive e puntanto all’esclusività dei prodotti e dei servizi.

La proposta “tutto incluso” dei resort Sandals e Beaches comprende gastronomia gourmet, drink dei brand più esclusivi, gli sport acquatici e di terra, wi-fi, mance, trasferimenti aeroportuali e tasse. 

Potrebbe interessarti anche:

New opening: Borghese Contemporary Hotel Roma
Mangia’s e HIP annunciano la riapertura a 5 stelle del Mangia’s Brucoli Resort in Sicilia
Nuova apertura in Puglia per il brand Vista
B&B Hotels apre il suo 700esimo hotel, struttura 100% sostenibile con sede in Portogallo
Hospitality News - Il portale dedicato ai professionisti dell'ospitalità
Hospitality News di Erminia Donadio - Portale d'informazione per il settore dell'ospitalità - Realizzazione siti internet Christopher Miani