Da 35 anni Condé Nast Johansens è una delle più importanti collane di guide che comprende hotel indipendenti, Spa, residenze d’epoca, location per eventi di grande bellezza in tutto il mondo.
Solo le migliori strutture sono annoverate nelle tre Guide “Luxury Hotels and Spas - UK, Europe and The Mediterranean”; “Luxury Hotels, Inns, Resorts, Spas & Villas – The Americas, Caribbean & Pacific; “Luxury Spas”. Per la selezione il livello di attenzione è sempre altissimo fin dalla fase di selezione delle strutture che si candidano e prosegue nel tempo grazie alle visite annuali di 30 esperti locali.
Il numero dei lettori si attesta oggi a 5,5 milioni con una distribuzione di 25.250 guide in tutto il mondo.
Complessivamente Condé Nast Johansens copre tutto il mondo con 634 strutture in 61 paesi, di cui 78 in Italia. Nelle directories 2017, si amplia la scelta in Sicilia con ben tre strutture: Masseria della Volpe, Masseria Susafa e The Ashbee Hotel. Due ingressi anche in Sardegna: Abi d’Oru e Costa dei Fiori. La Toscana, sempre molto ben rappresentata, si arricchisce di Castel Porrona, Torre di Cala Piccola e Villa Fiesole, mentre fa la sua comparsa anche il Waldorf Premier Resort in Emilia-Romagna.
Oltre alle guide cartacee, un sito web che è una fonte di informazione multicanale e indipendente dedicata ai viaggiatori in tema di alberghi, Spa e location in tutto il mondo per un target leisure o business. Contiene inoltre un blog, “Inspiration”, per chi è in cerca di idee interessanti per scegliere la prossima destinazione di viaggio. Speciale attenzione è dedicata ai giovani con un tenore di vita medio alto, di età compresa tra i 25 e i 40 anni.