Il Sereno Lago di Como è un elegante e intimo rifugio sulle rive del Lago di Como. Progettato dall’architetto e designer Patricia Urquiola, è il primo e unico nuovo hotel inaugurato nella destinazione dopo decenni. 30 suite di generose dimensioni, ognuna con la propria terrazza vista lago, vanta una piscina a sfioro di circa 20 metri. Nel nuovo 5 stelle lo chef Andrea Berton guida il ristorante Berton Al Lago e il famoso botanico Patrick Blanc ha firmato i giardini verticali in tutta la proprietà dove gli ospiti possono passeggiare.
I profumatissimi giardini fronte lago sono stati ideati da Flavio Pollano - l’architetto che ha disegnato una coreografia vegetale di 183 specie. I più curiosi possono andare alla ricerca della sorgente intermittente che attraversa la costruzione: un fenomeno naturale studiato da Leonardo da Vinci, che visitò la fonte per i suoi studi di idraulica, e che utilizzò per la stesura del Codice Leicester.
Al Portrait Roma il lusso standardizzato lascia il passo a una personalizzazione spontanea. A pochi minuti da Piazza di Spagna, questa elegante casa privata di proprietà della famiglia Ferragamo dispone di 14 studio e suite dal fascino unico. Immagini della Roma degli anni Cinquanta scattate dai celebri fotografi della Magnum, oltre a disegni, schizzi e perfino stupende scarpe originali commissionate dalle grandi attrici a Salvatore Ferragamo, impreziosiscono ulteriormente gli spazi. L’albergo diventa così una vera oasi nel cuore della Città Eterna e regala splendidi panorami sui famosi monumenti e sui giardini segreti.
Gli ospiti possono vivere un'esperienza autentica, che rispecchi appieno la loro personalità, grazie al Lifestyle Team: un’équipe di talento in grado di organizzare esperienze personalizzate, esclusive, tra cui visite private di palazzi e di capolavori artistici e cene gourmand.
Recentemente ristrutturato e situato nel cuore di Londra, The Lanesborough dispone di 93 splendide camere e suite, a pochi passi dal Knightsbridge, da Buckingham Palace e da Hyde Park. Punto di riferimento della città The Lanesborough vanta camere e spazi comuni riportati al loro splendore georgiano originale.
Gli ospiti possono abbandonarsi a un viaggio culinario nel ristorante Céleste - guidato dallo Chef Patron Eric Frechon, da poco insignito dalla sua prima stella Michelin - e sorseggiare il tradizionale tè pomeridiano al The Garden Room. Gli ospiti del The Lanesborough possono fare affidamento su un maggiordomo privato, a loro piena disposizione 24 ore su 24. Tutti i desideri verranno realizzati sia all’interno che all’esterno dell’albergo.
Situato nel quartiere Lastarria, fulcro di creatività e pensiero innovativo a Santiago, The Singular Santiago, Lastarria Hotel, riflette perfettamente l’energia e la vitalità della città. Tutte le 62 camere e suite uniscono comfort moderni e stile classico, con tocchi raffinati che emanano il fascino di un'epoca passata. L’albergo vanta un ristorante pluripremiato guidato dell’Executive Chef Laurent Pasqualetto, che propone una cucina raffinata e sofisticata in un ambiente informale. In virtù della convinzione che le grandi idee nascono in spazi originali, The Singular Santiago abbraccia il patrimonio artistico del quartiere e rende omaggio alla storia e alla cultura della città.
I viaggiatori possono ammirare la magia della capitale cilena dal The Singular Roof - il rooftop bar dell'hotel - sorseggiando ottimi cocktail d'autore, gustando un’innovativa proposta culinaria...il tutto accompagnato da musica dal vivo.
Situato appena fuori dalla città di Puerto Natales, nel Cile meridionale, The Singular Patagonia, Puerto Bories Hotel è stato ricavato da uno stabilimento di frigoconservazione risalente agli inizi del XX secolo ed è stato designato monumento nazionale nel 1996. Gli edifici sono stati convertiti pur mantenendo le strutture principali e istituendo un museo nella hall per esporre i pezzi e le attrezzature originali. Le 57 ampie camere si affacciano sul Fiordo Última Esperanza con la catena delle Ande in lontananza. Ma la bellezza della regione può essere apprezzata anche dalle finestre panoramiche a tutt'altezza. I menu dei due ristoranti pluripremiati offrono prodotti locali.
Una miriade di escursioni, guidate da esperte guide locali, sono disponibili per gli ospiti del The Singular Patagonia. I viaggiatori possono così esplorare paesaggi mozzafiato dell’autentica Patagonia.
Tra le prossime aperture (16 dicembre 2016) e direttamente sulla leggendaria pista di Bellecôte, nel cuore del villaggio di Courchevel 1850, l’Hôtel Barrière Les Neiges è un albergo in stile chalet che vanta 22 camere e 20 suite. Con un facile accesso al più grande comprensorio sciistico del mondo, Les 3 Vallées, Les Neiges è un resort che unisce avventura e lusso. L'hotel dispone di tre ristoranti, tra cui il leggendario Fouquet’s Brasserie ed è anche perfetto per i viaggi con i piccoli ospiti e per le famiglie numerose. Mentre i bambini giocano, la Spa Diane Barrière invita gli adulti a rilassarsi e abbandonarsi agli esclusivi trattamenti benessere.
Les Neiges offrirà agli ospiti l'après-ski perfetto: una sala di proiezione privata in cui l'eleganza e il piacere vanno di pari passo. I viaggiatori potranno così rilassarsi guardando i blockbuster della stagione.
Aprirà a maggio 2017 The Fontenay Hamburg, emblema dell’Amburgo moderna che rispecchia l’architettura e lo stile della città con la sua hall paesaggistica e un atrio di ben 27 metri d’altezza. Tutte le 131 camere e suite hanno luce naturale e si affacciano sul lago. L'hotel dispone di un ristorante aperto tutto il giorno, dove si possono assaporare i piatti della cucina regionale nordica, oltre a un ristorante gourmand e un rooftop bar, dove l’arte del mixology e le maestose vedute della città si fondono in un tutt’uno.
Perfetto per un paio d'ore di coccole e relax, l’esclusivo centro benessere sul rooftop, di 1.000 metri quadrati, con piscina interna/esterna di 20 metri e una spettacolare vista panoramica.