logo HN

Martedì, 03 Ottobre 2017 19:20

L’11 novembre il primo Recruitment Day di Four Seasons Hotel Firenze

Vota questo articolo
(0 Voti)
Four Seasons Hotel Firenze, Royal Suite della Gherardesca Four Seasons Hotel Firenze, Royal Suite della Gherardesca

C’è tempo dal 2 al 31 ottobre per candidarsi e partecipare alla giornata di recruiting del prossimo 11 novembre durante la quale si svolgeranno le interviste con il General Manager e i Capi Divisioni. Sono 9 le figure ricercate al Four Seasons Hotel Firenze per la prossima stagione (Aprile/Settembre 2018) che spaziano dal settore F&B, a lRooms e SPA. 

Four Seasons Hotel Firenze, con oltre 300 dipendenti e 116 tra camere e suite, organizza sabato 11 novembre il suo primo “Recruitment Day”, con l’obiettivo di intercettare candidati interessati al mercato dell’hotellerie e motivati a entrare a far parte di una realtà dinamica e internazionale. Nove le figure ricercate.

Bartender

Esperienza quinquennale come Bartender preferibilmente in contesti alberghieri di lusso, ottime doti organizzative, forte motivazione e spiccata attitudine al lavoro di gruppo. Buona conoscenza della lingua italiana e inglese.

Butler

Esperienza quinquennale in entrambe le division Rooms e F&B meglio se in contesti alberghieri di lusso, flessibiltà, spiccata attitudine al lavoro di gruppo e attenzione al dettaglio. Conoscenza eccellente della lingua italiana e inglese. Completa il profilo una buona conoscenza del sistema Opera.

Chef de Rang

Esperienza quinquennale nel settore F&B preferibilmente in contesti alberghieri di lusso, buone doti organizzative, forte motivazione e spiccata attitudine al lavoro di gruppo. Ottima conoscenza della lingua italiana e inglese.

Concierge

Esperienza quinquennale come Concierge meglio se in contesti alberghieri di lusso, buone doti organizzative, flessibilità, spiccata attitudine al lavoro di gruppo e attenzione al dettaglio. Conoscenza eccellente della lingua italiana e inglese. La conoscenza della città e dintorni rappresenterà un valore aggiunto.

Front Desk Agent

Esperienza quinquennale come Front Desk Agent preferibilmente in contesti alberghieri di lusso, buone doti organizzative, flessibiltà, spiccata attitudine al lavoro di gruppo e ottime capacità di risoluzione dei problemi. Conoscenza eccellente della lingua italiana e inglese. Completa il profilo una buona conoscenza del sistema Opera.

Guest Experience Manager

Esperienza quinquennale di Ricevimento in ruoli di supervisione in contesti alberghieri di lusso, eccellenti doti comunicative e di leadership, passione per il servizio e spiccate capacità di problem solving. Ottima conoscenza della lingua italiana e inglese. Richiesta la conoscenza del sistema Opera.

Housekeeping Floor Supervisor

Esperienza quinquennale nel reparto Housekeeping in ruoli di supervisione e coordinamento preferibilmente in contesti alberghieri di lusso, ottime doti organizzative, flessibiltà e spiccata attitudine al lavoro di gruppo. Buona conoscenza della lingua italiana e inglese.

Residential Services Agent

Esperienza quinquennale di Front Office e/o Concierge meglio se in contesti alberghieri di lusso, buone doti organizzative, flessibiltà, spiccata attitudine al lavoro di gruppo e ottime capacità di risoluzione dei problemi. Preferibile conoscenza della città e dintorni. Ottima conoscenza della lingua italiana e inglese. Completano il profilo la conoscenza del sistema Opera e delle procedure di prenotazione.

Spa Therapist

Esperienza quinquennale come Spa Therapist preferibilmente in contesti alberghieri di lusso, buone doti organizzative, forte motivazione e spiccata attitudine al lavoro di gruppo. Ottime capacità di accoglienza e vendita nel settore beauty e wellness. Buona conoscenza della lingua inglese e italiana. Richiesto il diploma del 3° anno di Estetista.

E’ possibile inviare la propria candidatura attraverso il sito internet

Dopo aver cliccato su Search and Apply for Jobs, individuare la sezione Locations sulla sinistra, selezionare Florence e cliccare sulla posizione desiderata. Per procedere con la candidatura è necessario cliccare su Apply, compilare i campi richiesti e allegare un CV dettagliato. In alternativa, è possibile inviare il proprio CV al seguente indirizzo email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

L’inoltro delle candidature sarà attivo sino al 31 ottobre.

Candidature arrivate dopo questa data non saranno prese in considerazione. I candidati selezionati per partecipare alla giornata dell’11 novembre verranno contattati telefonicamente o via email dal reparto Risorse Umane. Saranno presi in considerazione solo i curricula di candidati appartenenti a stati dell’Unione Europea.

Potrebbe interessarti anche:

EHMA: Al via la certificazione per la professione direttore d'albergo
Turismo e lavoro: siglato accordo per l'apprendistato nel settore turistico ricettivo
Accoglienza e Ospitalità religiosa, 25 Ottobre 2017, Milano
TTG Incontri, Sia Guest e Sun, dal 12 al 14 ottobre 2017, Rimini
Hospitality News - Il portale dedicato ai professionisti dell'ospitalità
Hospitality News di Erminia Donadio - Portale d'informazione per il settore dell'ospitalità - Realizzazione siti internet Christopher Miani