logo HN

Lunedì, 09 Ottobre 2017 23:05

L'esclusivo brand del lusso W Hotels aprirà a Roma nel 2021

Vota questo articolo
(0 Voti)
WRome, new opening 2021 WRome, new opening 2021

Il W Rome, il cui progetto sarà sviluppato del gruppo Omnam attraverso un fondo immobiliare gestito da Kryalos SGR, rappresenta il debutto del marchio W, brand di lusso di Marriott, in Italia.

W Hotels Worldwide, il brand di lifestyle contemporaneo all’insegna del design, annuncia la prossima apertura di W Rome nel 2021.

L’hotel, che sarà ospitato all’interno di due edifici storici nei pressi di Via Veneto, Piazza di Spagna e delle boutique della moda di Via Condotti, grazie a un design unico, si propone di rompere le regole del lusso tradizionale e inaugurare un nuovo stile di lusso contemporaneo, innovativo e social, nel panorama alberghiero romano.

Gli spazi comuni del W Rome includeranno un esclusivo bar sul rooftop, la W Living Room, 2 ristoranti e oltre 120 metri quadri di spazi eventi all’insegna dell’avanguardia. La palestra FIT e la spa consentiranno una pausa di sport o relax. Gli ospiti avranno accesso illimitato al servizio cosiddetto Whatever/Whenever, che caratterizza il marchio, in grado di fornire tutto ciò che si possa desiderare, in qualunque momento.

Le due imponenti strutture del XVII secolo, originariamente adibite a uso residenziale, hanno già ospitato un hotel, ministeri governativi e aziende private. Le proprietà saranno restaurate e ripensate per valorizzare i dettagli storici e allo stesso tempo trasmettere agli spazi la filosofia di design audace e innovativo tipica del marchio W per proporre un'esperienza di ospitalità originale ed entusiasmante anche nella Capitale italiana.

In Europa, W Hotels gestisce attualmente sette proprietà e ne aggiungerà altre dieci, con l’inaugurazione del W Tel Aviv nel 2018, seguita da Madrid, Belgrado e la costa dell’Algarve, in Portogallo, nel 2019, e ancora da Praga e Budapest nel 2020. Oltre a Roma, il 2021 vedrà il debutto di W Hotels anche a Marbella ed Edimburgo.

W Hotels vanta un portfolio mondiale di oltre 50 proprietà, che diventeranno 75 entro il 2020.

WHotels WMexicoCity

Potrebbe interessarti anche:

Nuovo albergo a Cremona per B&B Hotels
Dopo Milano e Trieste, H.n.H. Hotels & Resorts, approda anche a Roma
Gestione alberghiera: a Uvet l'hotel Berna di Milano
Nuovo brand per il gruppo alberghiero IHG
Hospitality News - Il portale dedicato ai professionisti dell'ospitalità
Hospitality News di Erminia Donadio - Portale d'informazione per il settore dell'ospitalità - Realizzazione siti internet Christopher Miani