logo HN

Giovedì, 31 Gennaio 2019 19:30

Mete inaspettate e residenze private nella strategia Four Seasons per il 2019

Vota questo articolo
(0 Voti)
Four Seasons Astir Palace, Atene Four Seasons Astir Palace, Atene

Il portfolio del brand dell'ospitalità di lusso Four Seasons Hotels and Resorts continua a crescere a un ritmo sostenuto. Nel 2019 il Gruppo aprirà 9 hotel con i primi indirizzi in Grecia e in Spagna, un resort tra i vigneti della Napa Valley e le prime residenze indipendenti a Londra.

Il brand Four Seasons Hotels and Resorts continua a espandersi con aperture in nuovi mercati: si partirà il 29 marzo 2019, in Grecia, dove il gruppo inaugurerà Four Seasons Astir Palace Hotel Athens nella penisola di Astir, sulle sponde dell’Egeo, con 303 camere e suite, tre spiagge private, tre piscine, una Spa e 7 ristoranti e lounge.

A seguire in Europa, il Four Seasons Hotel and Private Residences Madrid, che darà vita al primo indirizzo Four Seasons in Spagna; poi in Asia e precisamente in Thailandia con il quarto hotel del gruppo Four Seasons Hotel and Private Residences Bangkok at Chao Phraya River, e il Four Seasons Hotel and Private Residences Bengaluru at Embassy ONE, a Bengaluru, distretto tecnologico dell'India.

In America, apriranno in USA il Four Seasons Resort and Residences Napa Valley, all’interno di un’azienda vinicola, in una delle regioni più importanti al mondo per la produzione di vino; il Four Seasons Hotel and Private Residences One Dalton Street, Boston, nel prestigioso quartiere di Back Bay e il Four Seasons Hotel Philadelphia at Comcast Center, all’interno dell’edificio più alto della città:

In Canada il Four Seasons Hotel and Private Residences Montreal e, infine, in Messico, il Four Seasons Resort and Residences Los Cabos at Costa Palmas, nella Baja Peninsula, affacciato sul Golfo di California.

Four Seasons continua, inoltre, a espandere la propria collezione di residenze private, che attualmente conta 41 proprietà residenziali in 19 paesi; sarà presentato a breve il primo progetto residenziale autonomo a Londra, nel quartiere di Mayfair: Twenty Grosvenor Square, A Four Seasons Residence

Il Gruppo, fondato nel 1960, attualmente gestisce 112 hotel, resort e residenze private in 47 Paesi, comprendendo più di 50 progetti attualmente in corso di realizzazione. 

Potrebbe interessarti anche:

Solo Affitti Brevi, business in crescita per la rete immobiliare delle locazioni brevi
Il Gruppo UNA amplia l'offerta premium con una nuova gestione a Firenze
B&B Hotels apre il suo primo hotel in Sicilia a Palermo
Affitti brevi: ad Halldis la gestione dell’antico palazzo dell’Enel di Genova
Hospitality News - Il portale dedicato ai professionisti dell'ospitalità
Hospitality News di Erminia Donadio - Portale d'informazione per il settore dell'ospitalità - Realizzazione siti internet Christopher Miani