logo HN

Mercoledì, 27 Febbraio 2019 19:02

Trend a Milano: l'hotel Four Seasons personalizza il caffè

Vota questo articolo
(2 Voti)
Four Seasons Hotel Milano, il Coffee Trolley Four Seasons Hotel Milano, il Coffee Trolley

Four Seasons Hotel Milano trasforma il piacere del caffè in un vero e proprio percorso sensoriale e una nuova esperienza culturale in città, altamente customizzata. Al fianco dello storico marchio italiano Caffè Vergnano, simbolo del culto del caffè dal 1882, Four Seasons Hotel Milano metterà a disposizione degli ospiti un Coffee Trolley, realizzato in esclusiva da artigiani italiani, per racchiudere tutta l’essenza della cultura del caffè e poter proporre un momento unico e realmente fatto su misura sul cliente.

La Coffee Experience offre la possibilità di vivere un momento senza uguali per esplorare la degustazione del caffè macinato al momento dalle mani del Coffee Specialist di Four Seasons Hotel Milano, vero esperto del caffè in grado di consigliare al meglio gli ospiti per rapire le loro preferenze.

CoffeeFSHME’ possibile creare una miscela totalmente personalizzata, scegliendo l’estrazione più apprezzata tra quelle internazionali proposte - Turkish Coffee, French Press, Gina Goat, Chemex, o Syphon – e tra le diverse varietà disponibili, India Kaapi Royal, Colombia Excelso Washed, Ethiopia Natural Sidamo, Uganda Natural.
 
Fu già nel 1570 che un noto botanico e medico portò in Italia alcuni sacchi di caffè dall’Oriente, facendolo diventare fin da subito la bevanda nazionale degli italiani. Bere il caffè in Italia è infatti considerato un vero e proprio rito, da assaporare ritrovandosi in compagnia. Quello che senza dubbio può essere considerato uno dei piaceri preferiti dagli italiani, sempre alla ricerca del caffè perfetto, macinato in grani al momento della preparazione sprigiona tutto il suo aroma e i suoi benefici, salvaguardando in pieno il complesso organolettico di ogni chicco.
 
Creare un caffè fatto su misura attraverso un processo di lavorazione manuale in diretta è un'esperienza unica nel suo genere, che trasforma il caffè cosi detto “americano” e crea una nuova occasione di ritrovo.

Potrebbe interessarti anche:

CaseVacanza.it: ad agosto Ischia è la località più cara
Il potere delle recensioni, lo studio di TripAdvisor
Casa: in aumento gli Italiani che investono in Grecia
Italianway: inizio stagione segnata dal boom di turisti stranieri
Hospitality News - Il portale dedicato ai professionisti dell'ospitalità
Hospitality News di Erminia Donadio - Portale d'informazione per il settore dell'ospitalità - Realizzazione siti internet Christopher Miani