logo HN

Lunedì, 07 Ottobre 2019 10:23

Rocco Forte Hotels apre la sua prima Rocco Forte House a Roma

Vota questo articolo
(1 Vota)
Rocco Forte House, Borghese Suite Rocco Forte House, Borghese Suite

Rocco Forte Hotels apre la prima Rocco Forte House all’interno di un elegante palazzo storico del XVII secolo, affacciato su Piazza di Spagna: 5 suite, pensate per gli amanti della discrezione più raffinata con un concetto inedito per il gruppo alberghiero che va così a creare una simbiosi tra l’eccellenza di servizio, colonna portante dell’esperienza Rocco Forte, e l’agio di un appartamento privato. 

La superficie degli appartamenti varia tra i 126 mq e i 175 mq per le residenze con due camere da letto; la Private Suite Borghese si sviluppa su 291mq e quattro camere da letto. La Penthouse-suite Piazza di Spagna dispone di un proprio terrazzo, mentre il rooftop del palazzo regala un’ampia zona a cielo aperto, ideale per eventi.

Inoltre, Rocco Forte House ha le giuste caratteristiche per essere prenotato nella sua interezza, assicurandosi un palazzetto patrizio totalmente a disposizione.

Essendo poi gli appartamenti posizionati tra i 5 stelle della catena alberghiera l’Hotel de Russie e l’Hotel de la Ville, gli ospiti di Rocco Forte House hanno la possibilità di accedere ai due hotel con ingresso gratuito alle Spa e alle palestre, tariffe privilegiate per parcheggi e sale conferenze, una proposta gastronomica sui diversi bar e ristoranti. 

Gli ospiti di queste dimore private hanno infine a disposizione il Rocco Forte House Manager, per organizzare degustazioni en-suite con chef o sommelier a domicilio, ricercare tate specializzate, creare itinerari tailor-made, gestire transfer, prenotazioni di ristoranti, musei e attività di intrattenimento.

Dopo Roma, Rocco Forte Hotels sta lavorando a una serie di progetti in strutture indipendenti in diverse città. 

Per Charles Forte, figlio di Sir Rocco Forte che ha fondato Rocco Forte Hotels nel 1996 insieme a sua sorella Olga Polizzi, e Development Manager della catena che comprende oggi 12 alberghi di lusso e resort: “Rocco Forte House rappresenta la massima espressione di quello che per noi vuol dire essere un ospite di famiglia”.

Potrebbe interessarti anche:

Gruppo UNA riapre a Torino il 5 stelle Principi di Piemonte
Nuovo hotel a Milano per il Gruppo UNA
Il resort turistico di Galzignano Terme venduto per 13 mln di euro
Investimenti immobiliari in crescita a Milano
Hospitality News - Il portale dedicato ai professionisti dell'ospitalità
Hospitality News di Erminia Donadio - Portale d'informazione per il settore dell'ospitalità - Realizzazione siti internet Christopher Miani