Il prossimo Four Seasons in Puglia è uno dei pochi resort della regione con accesso diretto alla spiaggia. Le camere e suite sono situate in unità che ricordano vere e proprie ville private, tutte affacciate sul mare, progettate da HKS Architects, premiato studio di design internazionale che ha già lavorato con Four Seasons su progetti alle Bahamas, a Tunisi e in Egitto, mentre gli interni sono curati da ODA Architecture.
A 40 chilometri dall'aeroporto internazionale di Brindisi e a 95 chilometri dall'aeroporto internazionale di Bari, il nuovo Four Seasons include sei ristoranti, tra cui uno fruibile tutto il giorno e uno di tipica cucina locale, un bar & grill accanto alla piscina, un lobby lounge bar, un signature bar e un beach club.
Il nuovo resort offre anche ampi spazi per riunioni ed eventi, tra cui una sala da ballo e sale riunioni più piccole in un edificio separato, nonché diversi spazi per eventi all'aperto. Il centro benessere include un centro fitness, 10 sale trattamenti, hammam, sauna, piscina e un centro yoga.
Il nuovo resort di Four Seasons in Puglia si unisce alla collezione delle 3 proprietà Four Seasons in Italia che include Four Seasons Hotel Firenze, Four Seasons Hotel Milano, e San Domenico Palace, Taormina, A Four Seasons Hotel in apertura nell’estate 2021.