logo HN

Qualità e Innovazione, a cura di FAS Italia

FasItalia

Per un albergo riuscire a ricevere le forniture adeguate nei tempi giusti ha un’importanza talmente grande da non essere facilmente quantificabile.

Ogni albergo, hotel e ristorante dovrebbe essere in grado di valutare i fattori di rischio che rappresentano i propri fornitori allo scopo di ottimizzare i processi e ottenere migliori tempi di consegna e massima affidabilità.

Nella scelta di un fornitore tenere presente soltanto il fattore dei prezzi è un rischio che non bisogna mai essere disposti a correre.

Un risparmio economico da una parte può tramutarsi in una perdita dall’altra in men che non si dica se si sceglie di dotarsi di fornitori con prezzi vantaggiosi, ma poco o per nulla efficienti.  

Fas Italia, una società che trova la sua vocazione nella continua ricerca, selezione e innovazione nel campo di attrezzature per alberghi, hotel e ristoranti, è estremamente attenta alla qualità a partire da quella interna ed è infatti una delle poche aziende che ha ottenuto una certificazione di qualità ISO 9001:2015 grazie all'ottimizzazione delle proprie procedure interne al fine di offrire un risultato sempre più desiderabile e di qualità nelle sue funzioni di fornitura per alberghi per andare a impattare positivamente proprio ciò che conta di più: l’esperienza dell’utente finale.

Tra le novità per il 2019, in un'ottica di rinnovamento e di sempre maggiore attenzione al cliente, FAS Italia propone la macchina stampante per personalizzare un cappuccino o un cocktail.…

Il minibar in albergo. Stefano Mandò, FAS Italia

Domenica, 19 Gennaio 2014 23:05 Pubblicato in Interviste
Hospitality News ospita Stefano Mandò, ad di FAS Italia per approfondire lo spinoso tema del minibar in albergo che nelle ultime settimane ha visto una serie di articoli partiti dagli…

Cerca nel sito

Hospitality News di Erminia Donadio - Portale d'informazione per il settore dell'ospitalità - Realizzazione siti internet Christopher Miani