logo HN

Tecnologia

In Sicilia sono aumentati i flussi turistici e sta aumentando anche l'attenzione da parte delle imprese siciliane a investire in soluzioni tecnologiche pensate per l'industria alberghiera. Alcune di queste, tra…
Arriva conferma anche dal mondo degli alloggi in appartamento che smartphone e i tablet sono i dispositivi più utilizzati dalle famiglie per pianificare le proprie vacanze. Lo studio del motore di…

Nuova guida visuale dell'Aeroporto di Milano Bergamo

Lunedì, 06 Marzo 2017 11:30 Pubblicato in Innovazione
Sul sito web dell’Aeroporto di Milano Bergamo, è stata resa disponibile la panoramica completa del terminal realizzata attraverso l’applicazione Google Street View nella versione più aggiornata e dettagliata, per consentire all’utenza dei passeggeri…

eDreams: in Italia crescita record per visite da mobile

Giovedì, 02 Marzo 2017 16:01 Pubblicato in News
Il report annuale pubblicato dall'agenzia di viaggio eDreams ODIGEO in occasione del Mobile World Congress 2017 in corso a Barcellona, evidenzia i trend di crescita del mobile degli ultimi dodici…
Enterprise Hotel, il design hotel e congress centre di Corso Sempione del Gruppo Planetaria Hotels, è il primo hotel in Italia a disporre di una ROOM360°®. Con una tecnologia sofisticata grazie a una…

Ospitalità e Tecnologia, i nuovi trend del 2017

Venerdì, 24 Febbraio 2017 16:00 Pubblicato in News
Arrivano da Glion Institute of Higher Education, istituto di formazione universitaria con sedi in Svizzera e a Londra che offre corsi nei settori dell’Ospitalità, del Lusso e del Management di Eventi,…
Sky lancia il nuovo portale Hotel Booking di Sky, una piattaforma, sviluppata da Booking Expert, dedicata ai clienti Sky che permetterà loro di scegliere un hotel Sky e, se sono…
In seguito a una ricerca sul campo e al feedback ottenuto dagli ospiti, Marriott International offre agli iscritti al programma fedeltà gratuito Marriott Rewards un’esperienza mobile ancora più dinamica e personalizzata. Più della metà dei…
Secondo Amadeus Italia, i progressi dell’intelligenza artificiale stanno già permettendo alle agenzie di servire i propri clienti in modo più veloce e personalizzato attraverso assistenti virtuali (chatbot) o i dispositivi…
Il mercato dei programmi fedeltà ha numeri molto interessanti, ogni persona ha in media 12 carte fedeltà, per risparmiare, è molto semplice iscriversi ma altrettanto facile è perdere il socio…
Pagina 3 di 7

Cerca nel sito




Hospitality News di Erminia Donadio - Portale d'informazione per il settore dell'ospitalità - Realizzazione siti internet Christopher Miani